Alla scoperta del bosco da Cislago a Rescalda con gli Amici del Rugareto
Il percorso sarà ad anello e la durata stimata è di 2 ore e mezzo circa. Potete portare i vostri amici a quattro zampe, a patto che siano tenuti a guinzaglio
Il gruppo rescaldinese di cittadini attivi Amici del Rugareto invita la cittadinanza all’ultimo appuntamento invernale per scoprire i boschi durante il loro riposo.
Domenica 21 gennaio in compagnia delle GEV dei PLIS Insubria Olona, i boschi di Cislago, arrivando fino al torrente Bozzente, per poi ritornare verso i boschi a nord di Rescalda, zona ricca di biodiversità ma dimenticata da tutti per via delle cave.
Il ritrovo è previsto presso il parcheggio sterrato del centro sportivo di via Schuster, Rescalda alle ore 10.
Il percorso sarà ad anello e la durata stimata è di 2 ore e mezzo circa. Potete portare i vostri amici a quattro zampe, a patto che siano tenuti a guinzaglio. Si ricorda di indossare calzature ed indumenti adeguati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.