Sangiorgiese senza patente trovato a Nerviano dalla Polizia Locale del comando unico
L'uomo ai controlli della Polizia Locale ha fornito le generalità del proprietario del ciclomotore che stava guidando a Nerviano anziché le sue
Pensando di farla franca un uomo senza patente, alla guida di una moto, ha fornito false generalità alla Polizia Locale. Il fatto è accaduto oggi, giovedì 11 gennaio, a Nerviano e gli agenti del comando unico di Nerviano e Pogliano non si sono fermati alle apparenze.
All’alt imposto dagli agenti, guidati dal comandante Stefano Palmeri, il cittadino di San Giorgio su Legnano ha indicato il nome e il cognome del proprietario del mezzo anziché il suo. Il personale della pattuglia, però, insospettito dal comportamento dell’uomo, ha svolto i dovuti approfondimenti ed è emersa la verità: il sangiorgese, un 40enne, circolava senza patente ed è stato quindi denunciato per sostituzione di persona e sanzionato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.