Bombola di gas nell’Olona a Parabiago, la recuperano i Vigili del Fuoco di Legnano
Il fatto è stato segnalato alla Polizia Locale parabiaghese che cercherà di capire quando e da chi è stato abbandonato il rifiuto pericoloso
Bombola di gas rinvenuta sulle sponde del fiume Olona, all’altezza di viale Marconi, a Parabiago nella serata di giovedì 11 gennaio dai Vigili del fuoco di Legnano.
Il contenitore blu è stato portato a riva e messo in sicurezza dagli uomini del distaccamento di via Leopardi, intervenuti sul posto con l’autopompa. Il fatto è stato poi segnalato alla Polizia Locale parabiaghese, che cercherà di capire quando e da chi è stato abbandonato il rifiuto pericoloso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.