A San Vittore Olona 4 tentati furti in una notte, fermati due sospettati
Ad esser presi di mira, tra domenica 7 e lunedì 8 gennaio, sono stati tre bar ed il ristorante in via 24 Maggio

In una sola notte quattro tentati furti nelle attività commerciali di San vittore Olona. Ad esser presi di mira, tra domenica 7 e lunedì 8 gennaio, sono stati tre bar ed il ristorante in via 24 Maggio. Una volta arrivati sul posto i militari della Compagnia di Legnano, oltre ad aver svolto gli accertamenti del caso, hanno anche bloccato due sospettati. Sono in corso gli accertamenti del caso per ricostruire i fatti.
È un copione che si sta ripetendo da settimane quello puntualmente registrato dai carabinieri della Compagnia di Legnano. I militari infatti continuano a rilevare tentativi di intrusioni e colpi alle volte anche riusciti nei negozi sanvittoresi. Da ultimo lo scorso dicembre quando la Farmacia di San Vittore Olona è stata derubata. In questo caso i malviventi sono riusciti a scappare con qualche euro. Non si sà se ci sono correlazioni in questa serie di furti riusciti e tentati, saranno di certo i militari a fare chiarezza.
Furti nella notte colpita la farmacia di San Vittore Olona e un bar
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.