Quantcast

Il bus per Milano non passa: “Troppi disagi per i pendolari, specie in periodo di vacanza”

La denuncia di un lettore costretto ad accompagnare il figlio in centro a Milano da Legnano pagando la multa per essere entrato in area B

Movibus

Buon pomeriggio,
 scrivo per un problema con Movibus accaduto a mio figlio il 3 gennaio. Problema che non è la prima volta che capita specie in periodi di vacanze. Mio figlio lavora a Milano, in centro; questa mattina doveva prendere il bus linea z602 che non è passato e non si sa perché. Ovviamente sei alla fermata e non sai nulla.

Ho dovuto recuperarlo e portarlo a Milano per cercare di non farlo arrivare in ritardo, entrando in Area B senza poterlo fare ( consapevole dell’infrazione e della conseguente multa). Purtroppo, pur anticipando i tempi, mio figlio deve sempre fare corse per cercare di arrivare in orario. Ho segnalato il problema al numero verde, dove una signora molto gentile ed educata, mi ha detto che prendeva nota ma che non poteva fare altro. Mi ha consigliato per avere le motivazioni di chiamare direttamente gli uffici di San Vittore. Cosa che ho fatto a partire dalle 14.15 fino a quest’ora senza mai riuscire a parlare. Linea sempre libera ma nessuno che si degna di rispondere. Mio figlio è uno dei tanti pendolari che subiscono il disservizio pubblico.
I politici ben pensanti, dicono di usare i mezzi pubblici, di non usare l’auto propria. Sacri consigli peccato che non sanno cosa vuol dire fare il pendolare e parlano sempre senza cognizione.
Ringrazio per l attenzione

Massimo V.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore