Vanzaghello pensa al 2024 con la riqualificazione di piazza della Costituzione
Nei giorni scorsi la giunta del sindaco Arconte Gatti ha detto si all'opera di riqualifica programmata per la primavera del 2024
Vanzaghello chiude il 2023 con l’approvazione del progetto di valorizzazione di piazza della Costituzione. Nei giorni scorsi la giunta del sindaco Arconte Gatti ha detto si all’opera di riqualifica programmata per la primavera del 2024.
Da un lato è prevista la completa riqualificazione del verde pubblico, compresa la riconversione in fioriera della fontana dismessa esistente, e dall’altro la realizzazione di un nuovo parcheggio a raso di nove posti auto con accesso da Via dei Mille. Un terzo ambito di intervento riguarda invece opere stradali di manutenzione straordinaria con l’asfaltatura ed il rifacimento della segnaletica orizzontale dall’adiacente Via Giuseppe Verdi,
Il primo cittadino ha ricordato che l’investimento complessivo è pari a 153.400 euro di cui 73.400 euro finanziati grazie al Bando di Regione Lombardia “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022-24”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.