Anello incastrato al dito, in pronto soccorso arrivano i Vigili del Fuoco di Legnano
La squadra del distaccamento legnanese è arrivata sul posto e con la sua particolare strumentazione da taglio ad alta precisione è riuscita in poco tempo a rimuovere l'anello.
I Vigili del Fuoco di Legnano durante le feste natalizie sono intervenuti anche al pronto soccorso a Castellanza per un ragazzo trovatosi con un anello di incastrato al dito. Proprio così. Il curioso episodio è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 27 dicembre.
L’uomo è arrivato in Ospedale con il dito gonfio impossibilitato ed impossibilitato a togliersi l’anello. Per questo il personale medico si è rivolto agli uomini del distaccamento di via Leopardi. La squadra del distaccamento legnanese è arrivata sul posto e con la sua particolare strumentazione da taglio ad alta precisione è riuscita in poco tempo a rimuovere l’anello.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.