Incidente nella notte sulla superstrada di Malpensa, morto un ragazzo di 22 anni
Sull'automobile anche altri due giovani di 19 e 20 anni trasportati d'urgenza in ospedale. Lo schianto è avvenuto intorno alle 2 di notte
Ha perso la vita un giovane di 22 anni nell’incidente avvenuto tra la notte di martedì 26 e mercoledì 27 dicembre, sulla superstrada di Malpensa, nel territorio di Castano Primo.
Coinvolti anche altri due ragazzi, di 19 e 20 anni, che viaggiavano insieme a lui che sono stati trasportati all’Ospedale Niguarda di Milano in codice rosso e in ambulanza all’Ospedale di Novara in codice giallo.
Secondo una prima ricostruzione la loro automobile sarebbe andata a sbattere, l’incidente è avvenuto al Km 19 della della SS336 con la A4, intorno alle 2 di notte.
Sul posto due ambulanza, un’automedica e l’elicottero del 118, oltre alla Polizia stradale e ai vigili del fuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.