Raccolta di beni alimentari a Canegrate per le famiglie bisognose
Successo per la raccolta di alimenti e beni di prima necessità è stata organizzata da Gioventù Nazionale Altomilanese di fronte al “Gigante” di Canegrate
Successo per la raccolta di alimenti e beni di prima necessità organizzata da Gioventù Nazionale Altomilanese di fronte al “Gigante” di Canegrate.
«I militanti del movimento – si legge in una nota stampa – hanno distribuito oltre centro volantini e hanno raccolto grandi quantità di beni che saranno consegnati alle tante famiglie bisognose della zona, purtroppo sempre di più negli ultimi anni. Da diverso tempo a questa parte Gioventù Nazionale si impegna a promuovere iniziative come queste nei territori locali con il solo e unico fine di regalare un sorriso alle tante persone che si trovano in difficoltà. Sono azioni che non hanno nessun obiettivo di lucro e che non portano un guadagno ai militanti del movimento, se non quello di vedere che spesso, anche con “piccole” azioni come questa, si può fare davvero la differenza per molti. Nei giorni seguenti i ragazzi consegneranno personalmente i beni alle famiglie segnalate della zona»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.