L’Associazione Nazionale Carabinieri dona generi alimentari e giocattoli a 70 famiglie di Parabiago
Con l’avvicinarsi delle feste natalizie il Consiglio di Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Parabiago, ha promosso fra i propri soci una raccolta di generi alimentari e giocattoli da destinare a bambini e famiglie bisognose della città
Con l’avvicinarsi delle feste natalizie il Consiglio di Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Parabiago, ha promosso fra i propri soci una raccolta di generi alimentari e giocattoli da destinare a bambini e famiglie bisognose della città.
Il presidente Luogotenente Giuseppe Sansone e il segretario Cre Michele Simola consegnavano quanto raccolto alla signora Antonella Boldorini presidente del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Parabiago.
Successivamente, unitamente ad altri alimenti donati da altri, detta associazione lo ha distribuito a circa 70 famiglie di Parabiago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.