Vento sino a sabato, Vigilia e Natale tra sole, nubi e nebbia
La nebbia potrebbe tornare la mattina di domenica 24 dicembre. Il tempo però sarà stabile ed il sole potrebbe far capolino
Il vento sarà protagonista fino a sabato 23 dicembre, mentre la neve rimarrà confinata a ridosso delle Alpi più settentrionali. Il tempo per la Vigilia e il Natale sarà stabile e la nebbia potrebbe tornare per le vie della città. Sono le previsioni riportate nell’ultimo bollettino di Arpa Lombardia.
Le correnti di aria fredda inizieranno a spazzare il territorio lombardo da venerdì 22 dicembre. In particolare i venti in pianura saranno «moderati da ovest-nord/ovest». Sabato 23 dicembre i venti in pianura saranno «moderati da ovest, temporaneamente forti sui settori meridionali; in montagna forti da nord in quota, possibile foehn nelle valli».
Le temperature minime non scenderanno sotto i 4 gradi e le massime saranno tra i 13 e 17 gradi.
La nebbia potrebbe tornare la mattina di domenica 24 dicembre. Il giorno di Natale, ossia lunedì 25 dicembre, il tempo sarà stabile, il cielo potrebbe essere coperto da nubi basse. Tendenzialmente il giorno di Santo Stefano (martedì 26 dicembre) sarà nuvoloso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.