Rubano le offerte nella chiesa parrocchiale di Castano Primo, il don riconosce i ladri e chiama i carabinieri
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi e i ladri sono un uomo e una donna ed entrambi sono stati denunciati
Dopo aver rubato le monetine dalla cassetta delle offerte i due ladri hanno deciso di replicare il colpo e tornare nuovamente in chiesa. Solo che il sacerdote della chiesa parrocchiale di Castano Primo, appena li ha visti aggirarsi nel luogo sacro, ha subito chiamato i carabinieri.
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi e i ladri sono un uomo e una donna entrambi, secondo gli accertamenti, domiciliati al campo nomadi di Abbiategrasso. La coppia è stata bloccata dai militari e dopo gli accertamenti del caso, effettuati anche con l’analisi delle immagini della videosorveglianza della chiesa, è stata denunciata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.