Incidente sul lavoro a Casorezzo, dito amputato per un operaio di 23 anni
Il ferito è stato medicato al portato, in codice giallo, al pronto soccorso di Magenta. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Legnano
Mentre stava lavorando con un macchinario, un operaio di 23 anni si è ferito ad una mano ed ha riportato l’amputazione del pollice sinistro. L’incidente sul lavoro è accaduto intorno alle 12 di martedì 19 dicembre in un’azienda a Casorezzo.
A soccorrere l’uomo è stato il personale del 118 intervenuto nella ditta, che si trova lungo viale del Lavoro, con un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta. Il ferito è stato medicato al portato, in codice giallo, al pronto soccorso di Magenta.
Sul posto per gli accertamenti del caso c’erano i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.