Commerciante pensa di riconosce il ladro e lo insegue da San Vittore Olona a Castellanza
Non si sa ancora se il ciclista di 21 anni individuato dal negoziante sia l'autore del furto. Sono in corso gli accertamenti del caso anche per capire se è collegato alle intrusioni verificatesi nei giorni scorsi
Un giovane ciclista è stato inseguito da un commerciante e poi bloccato per accertamenti dai carabinieri a Castellanza perché sospettato di essere l’autore di una delle intrusioni registrate nei giorni scorsi a San Vittore Olona.
La notte di sabato 16 dicembre un negoziante ha notato il 21enne in bici somigliante al ladruncolo in cerca di monete che pochi giorni prima si era introdotto nella sua attività.
Così il commerciante a bordo della sua auto è partito all’inseguimento del ciclista e contemporaneamente ha chiamato il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri e il 21enne è stato poi bloccato sul territorio di Castellanza. Sono in corso gli accertamenti del caso per capire se il giovane sia veramente collegato alla serie di intrusioni.
Intrusioni nei negozi di San Vittore Olona, carabinieri sulle tracce del ladro di monetine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.