Festa grande a Nerviano con “Facciamo Natale”
Domenica 17 dicembre le vie centrali del paese si sono vestite a festa per il prossimo 25 dicembre con l'associazione Facciamo Quadrato
Festa grande a Nerviano con “Facciamo Natale”: domenica 17 dicembre le vie centrali del paese si sono vestite a festa per il prossimo 25 dicembre tra negozi aperti per lo shopping natalizio, hobbisti, animazione per i più piccoli, zampognari, Babbo Natale con gli elfi monelli e le caramelle, il Grinch, unicorno, dinosauro, albero di Natale itinerante, lo spettacolo dei trampolieri e i giochi infuocati.
Un altro successo per l’associazione Facciamo Quadrato dopo la Babbo Run e la Festa della Colorina di venerdì 8 dicembre, che ha portato in Piazza della Chiesa della Colorina, in via Meda e nelle vie limitrofe gli hobbisti di Creare la nostra passione, animazione per i bambini con la Fata Lina, esposizione di auto con l’associazione Veicoli Storici Villoresi, Babbo Natale con gli elfi monelli, uno zampognaro, dinosauro e unicorno, zucchero filato gratis, baby dance e street food, oltre alla tradizionale vendita di mele e di panettoni a cura dei ragazzi degli oratori.
«Gran finale ieri per gli eventi invernali di Facciamo Quadrato – sottolinea Erika Delfi, presidente dell’associazione Facciamo Quadrato -. Ringraziamo per la collaborazione commercianti, Creare la nostra passione, i nostri sponsor e il comune di Nerviano».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.