A San Vittore Olona, luminarie e presepe benefico con i commercianti di via Matteotti
Un progetto cui ha collaborato Stefano Dell'Acqua, conosciuto sindacalista con la passione della Natività. Il ricavato all'Associazione Croce Azzurra di San Vittore Olona
Non c’è Natale, a San Vittore Olona, senza un presepe allestito da Stefano Dell’Acqua, conosciuto non solo per l’impegno sindacale sul territorio ma anche e proprio per questa sua passione. Così ogni anno, sono stati diversi i luoghi scelti in cui allestire Natività a misura d’uomo.
Questa volta, sono stati i commercianti di via Matteotti che, per le feste natalizie, hanno illuminato gli alberi della strada e, con l’aiuto di Stefano Dell’acqua, hanno realizzato un caratteristico presepe. Con i contributi raccolti hanno donato il ricavato all’Associazione Croce Azzurra di San Vittore Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.