Un’idea regalo alternativa: un’escursione con Controvento Trekking
Il Voucher regalo costa 15 euro e il beneficiario potrà scegliere a quale escursione partecipare tra le 150 proposte all'anno del calendario di Controvento Trekking tra natura, storia ed enogastronomia
Quest’anno fai in regalo davvero originale: regala un trekking. Costa 15 euro e il beneficiario potrà scegliere a quale escursione partecipare e con chi, prenotando direttamente dal calendario eventi sul sito del gruppo di cammino di Controvento Trekking. Un pensiero originale, personalizzato e simpatico, che fa bene al corpo e alla mente… insomma tutto quello che cerchi, realizzabile con pochi semplici passi.
Non devi per forza scegliere tu, il beneficiario del regalo potrà iscriversi a sua scelta ad uno dei trekking del calendario degli eventi 2024.
Puoi regalare anche più di una singola gita e in questo caso il destinatario potrà scegliere se usare i Voucher tutti per sé o se usarli insieme ad amici e accompagnatori. La promozione termina il 22 dicembre!
COME REGALARE UN’ESCURSIONE
Tutte le escursioni di Controvento Trekking sono narrate: non solo si cammina in natura ma si impara e si scoprono curiosità e racconti. Pensate di aver già camminato tutti i sentieri della provincia, o di aver già fotografato tutti i panorami della Valle dei laghi? Con Antea Franceschin, Paolo Fumagalli e Milena Fornara scoprirete scorci mai visti, ma soprattutto ascolterete storie di persone e luoghi.
Vi aspettano avventure e tante nuove conoscenze! Prenota il tuo Voucher Regalo per Natale QUI.
Se invece hai bisogno di ulteriori informazioni contatta Antea (+39 348 0725255 o via mail antea@
CONTROVENTO TREKKING
Antea, Paolo e Milena sono le storiche Guide del gruppo di Controvento Trekking, gruppo di cammino che nasce ne 2016 con l’idea di realizzare escursioni narrate tra Varese, il Lago Maggiore, Milano e Como. Ogni anno Controvento Trekking organizza più di 150 escursioni diverse: da quelle più semplici anche in contesto urbano a quelle più sfidanti e avventurose tra Alpi e laghi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.