Auto in fiamme a San Vittore Olona, passeggeri scesi appena in tempo
Le fiamme sono divampate dal cofano di un'auto in via Manzoni. Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano
Spavento in via Manzoni a San Vittore Olona per del fumo e delle fiamme divampate dal vano motore di un’auto: le due passeggere sono scese appena in tempo. L’allarme è scattato nella sera di sabato 9 dicembre e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano.
Il mezzo in marcia all’improvviso ha preso fuoco. L’automobilista e la passeggera sono riuscite a lasciare il mezzo in sicurezza. Nessuna delle strutture circostanti è stato interessato dall’incendio.
Gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno messo in sicurezza l’auto ed hanno poi atteso l’arrivo del carroattrezzi per la rimozione della carcassa. È stata effettuata anche bonifica della sede stradale sulla quale sono rimasti residui della combustione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.