Quantcast

A Nerviano il concerto di beneficenza “Una voce per chi non ha voce”

Lo stesso momento musicale sarà dedicato, nel pomeriggio, agli ospiti della Fondazione Lampugnani

musica classica

Lunedì 11 dicembre alle 21 in Sala Bergognone a Nerviano l’associazione L’Universo di Maio organizza il concerto di beneficenza a favore degli amici a quattro zampe “Una voce per chi non ha voce”.

Si esibiranno artisti del Teatro alla Scala: le soprano Emilia Bertoncello e Nadia Engheben, la mezzosoprano Lucia Bini, il tenore Antonio Murgo e Paolo Sala al pianoforte, con Domenico Murgo al violino e Marcello Murgo al violoncello.

Lo stesso momento musicale sarà dedicato, nel pomeriggio, agli ospiti della Fondazione Lampugnani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore