Dal 7 dicembre a Canegrate stop ai sacchi per il conferimento della carta
I sacchi di plastica semitrasparente contenenti carta e cartone non potranno più essere raccolti. Nel lasciarli a terra, i nostri operatori applicheranno sugli stessi un adesivo giallo, con la scritta “sacco non regolamentare”
Da giovedì 7 dicembre ai cittadini di Canegrate non sarà più consentito esporre la carta nei sacchetti di plastica.
I metodi di esposizione consentiti saranno:
– il contenitore di colore bianco da 40 litri che è stato distribuito nel mese di ottobre in piattaforma;
– sacchetti di carta o piccoli cartoni
– piccole cataste di carta/cartone legate con dello spago, in modo che resti ordinata e non rischi di disperdersi.
I sacchi di plastica semitrasparente contenenti carta e cartone non potranno più essere raccolti. Nel lasciarli a terra, i nostri operatori applicheranno sugli stessi un adesivo giallo, con la scritta “sacco non regolamentare”.
Chi risiede in immobili sino a 5 unità abitative o è titolare di un’azienda di piccole dimensioni e non è ancora in possesso del mastello bianco da 40 litri per l’esposizione della carta lo può ritirare recandosi alla piattaforma di via Cavalese con la CRS – CNS (tessera sanitaria) della persona a cui è intestata la Tari.
Coloro che risiedono in condomini/cortili con 6 o più unità abitative potranno, invece, continuare tranquillamente a conferire la carta nei contenitori bianchi carrellati già in dotazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.