“Le Sfumature di Alessia” sostiene i reparti di Ematologia degli ospedali di Legnano e Pavia con la musica gospel
Il concerto servirà a raccogliere fondi per l'associazione "Le Sfumature di Alessia", che devolverà il ricavato ai reparti di Ematologia degli Ospedali di Legnano e Pavia
Concerto di musica gospel contemporanea con il coro One Spirit Inside sabato 2 dicembre alle 21 al cinema-teatro Sacro Cuore di Busto Garolfo.
L’appuntamento, a biglietto gratuito con offerta minima di 12 euro, servirà a raccogliere fondi per l’associazione “Le Sfumature di Alessia”, nata nel 2020 in memoria di Alessia Stefanoni, 23enne di Dairago venuta a mancare a maggio 2020 a causa di una leucemia mieloide acuta. L’associazione benefica, ancora una volta, devolverà il ricavato ai reparti di Ematologia degli Ospedali di Legnano e Pavia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.