In casa con 21 chili di droga custoditi da due pitbull, arrestata una 57enne di Nerviano
Oltre alla donna è stato arrestato, sempre per detenzione di droga ai fini di spaccio, anche un 28enne di Cerro Maggiore
Scoperto a Nerviano un vero e proprio “negozio all’ingrosso” di droga custodito da due pitbull, nella casa di una nervianese di 57anni. A trovarlo sono stati i carabinieri che durante le perquisizioni dell’abitazione hanno rinvenuto 21 chili di droga e tutto il necessario per confezionare le dosi. L’operazione è stata effettuata nel pomeriggio di ieri, mercoledì 29 novembre, a Nerviano. E oltre alla donna è stato arrestato, sempre per detenzione di droga ai fini di spaccio, anche un 28enne di Cerro Maggiore.
Ad entrare in azione è stato il personale della stazione carabinieri di Nerviano, coadiuvato da militari NOR della Compagnia di Legnano. In particolare durante le perquisizioni sono stati trovati 17 chili di hashish in panetti e 3,3 chili di marijuana. Nella casa della donna (che abitava da sola) c’era anche del materiale da confezionamento e una pistola scacciacani.
Il cerrese, che è risultato un acquirente, aveva con sè 180 grammi di marijuana e 140 grammi di hashish. Il 28enne è stato perquisito mentre stava uscendo dall’abitazione della donna. Lui e lei sono stati condotti nel carcere di San Vittore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.