Stella di bronzo al merito sportivo del CONI all’ex arbitro legnanese Giuseppe Lattuada
L’ambito riconoscimento è legato alla sua lunga militanza arbitrale (52 anni di tessera) svolta nela sezione legnanese dell’AIA
Preannunciata due anni fa poi rimasta in sospeso causa pandemia è arrivata finalmente la tanta attesa onorificenza del CONI per l’anno 2021: Giuseppe Lattuada, 73 anni di Cerro Maggiore, associato della sezione Associazione Italiana Arbitri di Legnano ha ricevuto la Stella di Bronzo al Merito Sportivo Dirigenti .
La consegna della benemerenza è avvenuta nella sede ACI – Automobile Club Milano durante una cerimonia condotta dalla vicepresidente provinciale del CONI Claudia Giordani (nota sciatrice azzurra del passato, medaglia d’argento nello slalom ai giochi olimpici di Innsbruck nel 1976).
L’ambito riconoscimento ricevuto da Lattuada Giuseppe è legata alla sua lunga militanza arbitrale (52 anni di tessera) svolta presso la sezione legnanese dell’AIA, prima come arbitro a livello nazionale e poi come presidente, attività svolta per ben 24 anni, la più longeva in assoluto della sezione di Legnano.
“Sono veramente onorato ed emozionato per questo riconoscimento” il commento di Giuseppe Lattuada, “ che dedica il premio “a tutta la sezione AIA, alla città di Legnano che ci ospita fin dalla nostra fondazione e alla mia famiglia che mi sempre supportato durante il mio percorso arbitrale”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.