Scoppia una lite su un treno fermo in stazione a Parabiago: 28enne in ospedale con un taglio alla mano
Denunciato a piede libero per lesioni aggravate un uomo armato di un coltello. Il 28enne si è ferito alla mano tentando di disarmarlo
Lite su un treno in sosta allo scalo ferroviario di Parabiago nella tarda serata di domenica 26 novembre, dove intorno alle 22.30 è stato necessario l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri.
I militari hanno identificato una coppia di italiani in stato di ebbrezza e un rumeno con un taglio alla mano destra, causato dal tentativo di disarmare uno dei due italiani che impugnava un coltello, poi denunciato a piede libero per lesioni aggravate.
Sul posto anche un’ambulanza della Croce Bianca, che ha prestato le prime cure al 28enne ferito alla mano per poi trasportarlo in codice verde all’Ospedale di Legnano.
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.