“Note stuprate”, serata toccante a Pregnana Milanese
Ottima presentazione ed esecuzione del violinista Maurizio Padovan che ha fatto commuovere e riflettere molto con i suoi racconti e le sue note
Il concerto multimediale di venerdì sera “Note stuprate” è stato davvero toccante. Ottima presentazione ed esecuzione del violinista Maurizio Padovan che ha fatto commuovere e riflettere molto con i suoi racconti e le sue note. Grazie all’intervento finale delle operatrici del Centro antiviolenza “Hara”, che hanno portato la testimonianza del loro servizio sul territorio del Rhodense e del Bollatese.
«Quello della violenza maschile sulle donne, a meno di una settimana dal 25 novembre, è un tema purtroppo ancora attuale. Se non si inizia ad invertire la rotta sin da subito, attraverso la sensibilizzazione e l’educazione contro la cultura del patriarcato e a denunciare tutti gli episodi di violenza verbale e fisica, sarà lontano l’anno in cui non ci sarà più bisogno di una giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne», commenta il circolo PD Pregnana Milanese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.