La compagnia teatrale Gianni Rodari torna a Castellanza con “Salotto”
Sabato 25 novembre, spettacolo al Teatro Dante, sul tema del disagio psichico
“Salotto” è una commedia brillante in due atti, con sullo sfondo il ritratto del disagio psichico. Gli attori mettono in scena, soggiornando in una casa di cura , decisamente originale.
Lo spettacolo regalerà momenti di leggera allegria, alternata a momenti di profondo pensiero, portando il pubblico a delle sane risate, ma anche ad una riflessione profonda su una realtà sempre più’ attuale. Una commedia che vuole dare la possibilità di una comunicazione diversa in contrasto con l’ordine rigido della realtà un ordine razionale, che non ha possibilità di integrazione laddove serve la sensibilità e l’accoglienza.
Teatro Dante di Castellanza
Sabato 25 novembre, ore 21
Info, Sergio 3286667858
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.