Chiara Beretta medaglia di bronzo agli Aerobic European Championships
L’atleta legnanese di AmicoSport-AerobicFusion Chiara Beretta torna a casa con un’ottima medaglia di bronzo nella categoria AERODANCE junior
Si sono conclusi domenica 19 novembre i 13th Aerobic European Championships, andati in scena ad Antalya in Turchia.
L’atleta legnanese di AmicoSport-AerobicFusion Chiara Beretta torna a casa con un’ottima medaglia di bronzo nella categoria AERODANCE junior.
Chiara e le compagne di squadra hanno confermato il piazzamento ottenuto venerdì in qualifica, eseguendo un’ottima routine che gli ha assicurato il terzo gradino del podio. Chiara ha preso parte anche alla finale della categoria Gruppo, piazzandosi al 5 posto ad un soffio dal podio.
Quella in Turchia è stata una trasferta assolutamente positiva per Chiara, che le ha permesso di confrontarsi con le atlete migliori d’Europa e arricchire il suo bagaglio personale in termini di esperienza.
La medaglia conquistata ha ripagato Chiara, la sua famiglia e tutta la società AmicoSport-AerobicFusion di tutti i sacrifici e l’impegno da tutti dimostrato nei mesi di preparazione all’evento.
Tutta la società, le compagne di squadra e gli allenatori fanno i complimenti a Chiara e a tutta la nazionale italiana di aerobica per i grandissimi risultati ottenuti!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.