Quantcast

Una mattina di incidenti nell’ Alto Milanese

Mezzi di soccorso del 118 impegnati in diverse località per sinistri stradali, ma anche per infortuni di diverso tipo

ambulanza

Una mattina con diversi incidenti stradali nel Varesotto e nell’Alto Milanese: dopo l’episodio della notte ad Azzate, poco dopo le 9 del mattino i mezzi del 118 sonop intervenuti sull’alzaia del Naviglio Grande in centro a Turbigo, per due pedoni (due uomini di 63 e 75 anni) investiti, portati poi all’ospedale di Legnano in “codice giallo”, vale a dire feriti ma non in pericolo di vita.

Subito dopo incidente anche a Vergiate, in via Giuseppe Di Vittorio alla periferia del paese: automedica e due ambulanze hanno soccorso una donna di 57 anni e un uomo di 67, dopo uno scontro tra due auto. I due feriti sono finiti in ospedale a Gallarate, in “codice giallo”.

Meno grave l’incidente avvenuto all’ingresso di Dairago venendo da Borsano di Busto Arsizio: le tre persone coinvolte (un ragazzo di 23 anni e due donne sulla cinquantina) se la sono cavata senza gravi ferite. Allo stesso modo sono uscite senza gravi conseguenze due ragazze di 23 e 32 anni protagoniste di uno scontro tra veicoli in via Podgora a Legnano, nella periferia che unisce la città con la vicina San Giorgio. In questi ulimi due casi sono state mobilitate solo due ambulanze.

Stiamo parlando fin qui solo di incidenti stradali. Nella mattina di domenica i soccorritori sono stati impegnati poi anche a Fagnano Olona per un infortunio e per una caduta da cavallo in un centro ippico alla Beverina di Besozzo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore