Quantcast

Da Parabiago al Varesotto, Andrea Zacà è il nuovo comandante della Polizia Locale di Brebbia

Classe '85, con due lauree di cui una in giurisprudenza e un master in criminologia è stato individuato dal Comune di Brebbia come responsabile del Comando

Polizia Locale Brebbia

L’ufficiale di Polizia Giudiziaria di Parabiago Andrea Zacà è il nuovo comandante della Polizia Lodale di Brebbia. Classe ’85, con due lauree di cui una in giurisprudenza e un master in criminologia è stato individuato dal Comune di Brebbia a ricoprire tale ruolo (ai sensi dell’art. 1, comma 557) di responsabile della Polizia Locale del posto.

Zacà tra le altre cose è esperto in protezione civile. Ha frequentato l’Accademia di Polizia Locale di Regione Lombardia ed è stato militare dell’ Esercito Italiano, oltre che nominato dal presidente Mattarella come ufficiale commissario del Corpo Militare Volontario della Croce Rossa Italiana. diverse anche gli encomi di merito ricevuti per le iniziative militari e civili intraprese durante la sua carriera. Nel mese di febbraio il comandante Zacà ha ricevuto anche u riconoscimento dal Lions Club di Parabiago per il lavoro svolto nel quotidiano a tutela della sicurezza pubblica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore