Incidente all’alba, auto contro tir si ribalta in autostrada
Sul posto i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno che, con i Vigili del Fuoco di Rho, hanno messo in sicurezza i mezzi ed aiutato nelle operazioni di soccorso
Dopo l’impatto contro un tir, un’auto si è ribaltata sull’A4 in direzione Torino. L’incidente è accaduto all’alba di questa mattina, mercoledì 15 novembre, all’altezza dell’uscita di Marcallo. Sul posto i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno che, con i Vigili del Fuoco di Rho, hanno messo in sicurezza i mezzi ed aiutato nelle operazioni di soccorso.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti la vettura, scontratasi con il tir, si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa contro il new jersey. Ad essere soccorso è stato l’automobilista che è stato condotto in codice verde all’Ospedale di Magenta.
Ad intervenire anche, oltre al personale del 118, anche la Polizia Stradale di Novara che ha gestito la viabilità ed ha effettuato i rilievi del caso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.