Auto finisce fuori strada e si ribalta a Dairago, soccorse due persone
Senza controllo l'auto ha abbattuto un muro di cinta e la ringhiera in ferro in via Circonvallazione. Sul posto i soccorritori e i Vigili del Fuoco
La corsa di un’auto sulla quale viaggiava un 29enne con una ragazza è finita in un’area privata contro un muretto a Dairago. La vettura è uscita fuori strada alle 22.30 di ieri sera, lunedì 13 novembre, sulla via Circonvallazione e si è ribaltata. Senza controllo il mezzo ha abbattuto un muro di cinta e la ringhiera in ferro.
Sia il 29enne che la giovane di 22 anni sono stati soccorsi dal personale del 118 intervenuto sul posto con due ambulanze e l’automedica. I due sono stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Legnano. L’auto danneggiata, così come l’intera area interessata, è stata messa in sicurezza dai Vigili del Fuoco di Legnano che hanno anche dato supporto nelle operazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.