Quantcast

Danneggia due auto parcheggiate con il Suv e scappa, rintracciata e sanzionata

È successo a Pogliano Milanese. A rintracciare la conducente, la mattina successiva (13 novembre), sono stati gli agenti del comando unico di Polizia Locale di Nerviano e Pogliano

POlizia Locale

Danneggia due auto parcheggiate, a Pogliano Milanese, con il Suv e scappa. A rintracciare la conducente, la mattina successiva (13 novembre), sono stati gli agenti del comando unico di Polizia Locale di Nerviano e Pogliano Milanese.

Le indagini hanno permesso di risalire alla donna in breve tempo. Un cittadino sul posto ha riferito di avere sentito il forte rumore dovuto all’urto e di essere riuscito a vedere l’auto che lo aveva causato senza però riuscire a prendere la targa. È riuscito però ad indicare il modello. Attraverso la video sorveglianza del Comune gli agenti hanno ricostruito il percorso fatto dal mezzo all’ interno del paese fino ad accertare il suo ingresso in una abitazione di Pogliano.

A quel punto è stato subito effettuato un sopralluogo nella proprietà che ha permesso di trovare il Suv danneggiato.
La conducente rintracciata ha ammesso le proprie responsabilità ed è stata sanzionata per omissione di fermata in caso di incidente al fine di comunicare i propri dati. Sono stati quindi rintracciati e convocati i proprietari delle auto danneggiate: a loro sono stati forniti i dati necessari ai fini assicurativi per ottenere il risarcimento del danno subito.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore