Ricercato per rapina in Germania, 20enne trovato dai carabinieri a Parabiago
Il giovane è stato individuato a bordo di un'auto guidata da un 41enne, residente in Francia, che aveva documenti falsi
Tra le vie di Parabiago è stato individuato un 20enne colpito da un mandato d’arresto europeo per rapina emesso dall’autorità tedesca in compagnia di un 41enne, residente in Francia, con documenti falsi. A trovare i due uomini, nel pomeriggio di giovedì 9 novembre, sono stati i carabinieri della Stazione di Parabiago durante un controllo del territorio.
I due compagni di viaggio erano a bordo di una vettura sulla quale cerano anche altre due persone. I militari hanno, quindi, verificato l’identità di tutta la combriccola. Così è emerso che il 41enne (pregiudicato) era alla guida del mezzo con documenti falsi. Mentre il 20, uno dei tre passeggeri, ha sulle spalle una condanna a 15 anni di reclusione emessa dall’autorità tedesca. L’operazione è stata eseguita in collaborazione con la Polizia Locale di Parabiago che ha supportato i militari durante i controlli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.