Giornata per i diritti dell’Infanzia, a Cerro Maggiore va in scena il musical “Frozen. La regina delle nevi”
L'appuntamento con il musical è per domenica 19 novembre all'auditorium di via Boccaccio 2 dalle 16. L'ingresso è libero
Il 20 novembre come ogni anno verrà celebrata la “Giornata Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza“, istituita nel 1989, quando l’Assemblea generale delle Nazioni Unite approvò all’unanimità la Convenzione sui diritti dell’infanzia, ratificata anche dall’Italia nel 1991.
A Cerro Maggiore per l’occasione andrà in scena il musical “Frozen. La regina delle nevi”, a cura della compagnia teatrale Instabile. L’appuntamento, ad ingresso libero, è per domenica 19 novembre all’auditorium di via Boccaccio 2 alle 16.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.