A Canegrate appuntamento con la rassegna di arte e artigianato “Baggilandia”
L'appuntamento con Baggilandia è per sabato 11 e domenica 12 novembre in contrada Baggina, in via Garibaldi 114, dalle 10 alle 20
Sabato 11 e domenica 12 novembre a Canegrate appuntamento con “Baggilandia“, rassegna di arte e artigianato promossa dall’associazione culturale e artistica Iperbole e dal comune di Canegrate in cui i personaggi fantasy saranno protagonisti movimentata da intrattenimenti di danza, musica e laboratori creativi: «un piccolo mondo di giochi – come sottolineano gli organizzatori -, di fantasia per sorprendere lo sguardo di bambini e adulti».
L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è in via Garibaldi 114 in Contrada Baggina dalle 10 alle 20: ci saranno anche un circuito con macchine, una mostra-mercato artistico, una mostra di mattoncini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.