Ciclabile tra Legnano e Rescaldina “liberata” dall’erba incolta
La segnalazione era stata fatta da un nostro lettore. Ora restano “solo” i problemi legati al fondo stradale che risulta ancora sconnesso e difficile da calpestare in diversi punti
La pista ciclabile che collega Legnano a Rescaldina è stata liberata dall’erba incolta. La segnalazione era stata fatta da un nostro lettore, costretto per motivi di lavoro a percorrere quella strada, sembra siano state accolte.
I referenti dei Comuni su cui insiste il tracciato erano già stati informati della situazione e hanno provveduto al miglioramento di una situazione che però non può ancora dirsi del tutto risolta, dato che il fondo risulta ancora disconnesso. Al momento non sono previsti interventi di rifacimento ma di recente è stata riqualificata la recinzione.
Il cittadino può ora percorrere la pista ciclabile senza rischiare di incespicare tra le sterpaglie abbondanti lungo il percorso e d’intralcio (ora non più) che erano cresciute indisturbate praticamente ogni punto.
Ciclabile tra Legnano e Rescaldina “mangiata” dall’erba, la denuncia di un lettore
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.