Un albero cade sulla ringhiera e su un’auto posteggiata a San Vittore Olona
Sul posto i Vigili del fuoco di Legnano con l'autogru di Milano, i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale di San Vittore Olona
Vigili del fuoco di Legnano in trasferta a San Vittore Olona per un albero caduto a causa del maltempo di questi giorni. L’essenza questa mattina, venerdì 3 novembre, è stata trovata a terra in via Matteotti. L’albero nel cadere ha divelto una ringhiera ed ha danneggiato un’auto in sosta.
Sul posto, intorno alle 7.30, sono arrivati gli uomini del distaccamento legnanese per mettere in sicurezza l’area e tagliare il tronco. In supporto all’autoscala e l’autopompa locale anche l’autogru di Milano, i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Polizia Locale di San Vittore Olona.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.