Cerimonia di chiusura di Castano Primo Comune Europeo dello Sport 2023
L’evento sarà anche Serata del Fair Play a cura del Panathlon Club La Malpensa che assegnerà un riconoscimento alla Testimonial Giuditta Lualdi, capitana della UYBA Volley Busto Arsizio
Domani, sabato 4 novembre, alle 21, con ingresso libero, all’Auditorium Paccagnini di Castano Primo, l’Amministrazione Comunale locale con il patrocinio di ACES Europe celebrerà la cerimonia di chiusura di Castano Primo Comune Europeo dello Sport 2023. Nell’occasione, saranno presenti le ASD e le SSD del territorio e l’Amministrazione del Sindaco Giuseppe Pignatiello riconoscerà un premio ad Etienne Grimod, laureatosi ad agosto a Calì in Colombia Campione del mondo Juniores di inseguimento su pista a squadre.
L’evento condotto da Davide Daccò sarà anche Serata del Fair Play a cura del Panathlon Club La Malpensa che assegnerà un riconoscimento alla Testimonial Giuditta Lualdi, Capitana della UYBA Volley Busto Arsizio particolarmente attiva in ambito sociale attraverso l’Associazione “Cuore Pieno”. Inoltre, saranno consegnati il Premio alla Carriera allo storico Presidente della Pro Patria Ginnastica Bustese Sportiva Rosario Vadalà e il Premio al Gesto al Basket Canegrate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.