Il Lions Club San Vittore Olone e L’Arca di Legnano “alleati” per “Una mela per chi ha fame”
Il Lions Club San Vittore Olona e i giovanissimi studenti de L'Arca hanno raccolto 926 euro, già devoluti al Mercato Solidale di Legnano
Lions Club San Vittore Olona e scuola primaria “L’Arca” di Legnano “alleati” per la 10° edizione di “Una mela per chi ha fame”, manifestazione che negli anni ha visto scendere in piazza tanti club con le mele del Consorzio dell’Alto Adige per raccogliere fondi destinati a progetti di aiuto alle famiglie in difficoltà o all’approntamento e distribuzione di pacchi di viveri.
Il Lions Club San Vittore Olona e i giovanissimi studenti under 10 de L’Arca dal 23 al 27 ottobre sono riusciti a raccogliere 926 euro, che sono già stati devoluti al Mercato Solidale di Legnano con l’obiettivo di assistere le famiglie del territorio in temporanea necessità.
«Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato – commentano dal Lion Club San Vittore Olona, ringraziando in particolare Valeriano Clementi per l’apporto -! Questa iniziativa non mirava solo a raccogliere fondi; è stata una bellissima esperienza di apprendimento per i bambini, insegnando loro i valori dell’empatia, della comunità e di come possiamo sostenerci a vicenda. Assistere al loro entusiasmo e alla loro dedizione è stato davvero commovente!».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.