Sangiorgese a Cremona per continuare la serie positiva dopo il successo contro Cernusco
Ad ospitare la LTC sarà la Sansebasket, forte di un coppia del valore di Marco Bona e Tommaso Vecchiola
Prima partita infrasettimanale per la Sangio, attesa mercoledì a Cremona per continuare la striscia di vittorie. Ad ospitare la LTC sarà la Sansebasket, squadra che sabato ha ottenuto la terza vittoria sconfiggendo Nerviano tra le mura amiche.
Sangio ancora con il ricordo della vittoria di carattere contro Cernusco (70-67), dopo essere stata rimontata nel terzo quarto, la reazione e il lucide finale di gara. A Cremona, la Sangio scenderà in campo senza Alessandro Esposito, uscito nel primo quarto della gara con Cernusco a causa di un infortunio al tendine d’achille.
La squadra cremonese al momento è il terzo miglior attacco del girone, buona parte del merito di questo dato è da attribuire alle prestazioni di due grandi realizzatori come Marco Bona e Tommaso Vecchiola. Il primo è una guardia-ala classe 1989 che ormai da diversi anni brucia le retine di tutta Italia, ormai stabilitosi a Cremona grazie alla precedente esperienza in maglia Juvi. Vecchiola invece è un play-guardia classe 2004, cresciuto nel settore giovanile di Brescia e passato poi alla Vanoli Cremona, società con cui partecipa in doppio tesseramento al campionato Under 19 Eccellenza.
La gara sarà arbitrata da Nicolò Invernizzi di Dorno (PV) e da Lorenzo Orlandi di Broni (PV).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.