Spaccata nella farmacia di Turbigo, i ladri scappano con 200 euro
A viso coperto ignoti hanno prima divelto la porta d'ingresso dell'attività e poi si sono impossessati del poco denaro conservato nella cassa
La farmacia San Fracesco di Turbigo è stata presa di mira dai ladri nella notte tra, sabato 28 e domenica 29 ottobre. A viso coperto ignoti hanno prima divelto la porta d’ingresso dell’attività e poi si sono impossessati del poco denaro conservato nella cassa.
I ladri sono riusciti a scappare con un misero bottino: 200 euro circa. Mentre i danni subiti dalla farmacia sono da quantificare. Sulle tracce degli autori della spaccata ci sono i carabinieri della Compagnia di Legnano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.