Quantcast

Laura Ravetto lancia una raccolta fondi per sostenere la Lega, scoppia il caos

I giornali nazionali hanno ironizzato sul premio ("una giornata con l'onorevole") ai contribuenti con maggior impegno, suscitando la reazione della Ravetto: "Verserò tutto il ricavato delle mie querele alla Lega"

Laura Ravetto candidata della Lega a Legnano

Laura Ravetto, parlamentare della Lega eletta l’anno scorso nella circoscrizione Lombardia 1, quella che comprende l’Alto Milanese, se voleva attirare l’attenzione con la sua ultima iniziativa, è proprio riuscita nel suo intento. Nel lanciare infatti una originale iniziativa per raccogliere fondi per il partito ha affermato in un video apparso sui social che «il sostenitore che contribuirà di più verrà con me in una redazione televisiva, il secondo farà un giro con me in Parlamento, il terzo potrà mettere sui miei social un messaggio a sua discrezione».

I giornali nazionali hanno ironizzato ed equivocato, giocando con i titoli, su quella “giornata da passare con l’onorevole”, peggio hanno fatto ancora i commenti sui social. Così la reazione della parlamentare è stata immediata: «Sedici anni di Parlamento, sottosegretario, centinaia di proposte di legge e i giornali zero. Oggi, questa iniziativa e questo caos. Grazie a chi ha sostenuto, a chi ha ascoltato e grazie a tutti quelli che hanno diffamato nei commenti. Verserò tutto il ricavato delle mie querele alla Lega».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore