Quantcast

Al via le attività dell’ambulatorio medico al centro polifunzionale di Olcella

Dopo le visite senologiche gratuite dei giorni scorsi, è iniziato il servizio di ambulatorio settimanale della dott.sa Giovanna Marchiori

Al via le attività dell'ambulatorio medico al centro polifunzionale di Olcella

Ha preso il via nei giorni scorsi l’attività dell’ambulatorio medico del centro polifunzionale “Francesca Morvillo” di Olcella, tenuta a battesimo dal progetto promosso da CCR Insieme ETS, mutua della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate, per la prevenzione del tumore al seno, che giovedì 19 ottobre ha messo a disposizione della cittadinanza visite senologiche gratuite.

Dal lunedì 23 ottobre, inoltre, ogni lunedì mattina sarà presente al centro la dott.sa Giovanna Marchiori per il servizio ambulatoriale ai propri pazienti, in buona parte residenti ad Olcella, mentre sabato 28 ottobre e sabato 4 novembre la struttura polifunzionale della frazione sarà sede della campagna vaccinale antinfluenzale per i piccoli pazienti dei pediatri Emilio Bognetti, Paola Flumine e Alberto Perino.

Sono peraltro in dirittura di arrivo anche le procedure con ATS per l’attivazione del punto prelievi, che sarà poi aperto settimanalmente e gestito dal gruppo sanitario che già si occupa del punto prelievi di Busto Garolfo. «Come consigliere comunale con delega alla frazione – sottolinea Daniele Dianese – non posso che essere contento e soddisfatto del risultato ottenuto, stiamo mantenendo le promesse fatte sulla funzionalità del centro».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore