Per 20 euro rapina un 12enne in centro a San Vittore Olona
Il fatto è accaduto nei giorni scorsi vicino al Comune e sul caso stanno indagando i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore
Un 12enne è stato rapinato, da un ragazzo poco più grande, in pieno centro a San Vittore Olona. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi a poca distanza dal palazzo comunale e sul caso stanno indagando i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il minorenne, la sera di sabato 21 ottobre, è stato avvicinato da un giovane sconosciuto. Quest’ultimo, dopo aver mostrato un coltello (tenuto nella tasca dei pantaloni), ha chiesto alla vittima di consegnarli tutto ciò che aveva. Solo e spaventato il 12enne ha, quindi, dato al suo aggressore ciò che aveva nel portafogli, ossia, i suoi 20 euro.
Il giovane rapinatore è, quindi, scappato. Ma sulle sue tracce ci sono i militari che hanno registrato la denuncia del minorenne.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.