Castagnata e Villaggio di Zucche nel parco Alto Milanese per salutare l’autunno
Vin Brulè e castagne a offerta libera per tutti per sostenere i gruppi Alpini di Castellanza, Busto Arsizio e Legnano.
Si terrà domenica 22 Ottobre la grande castagnata d’autunno al Parco Alto Milanese. L’appuntamento è alla zona della Pientina – Ingresso del Portale di Castellanza – Parcheggio di via Azimonti per un pomeriggio al Parco Altomilanese che saluta l’autunno tra i colori del parco, con caldarroste e Vin Brulé gratuito, musica popolare, tanti spettacoli e animazioni per i più piccoli. Eventi dalle 14 in poi: vin Brulè e castagne saranno a offerta libera per tutti. Le offerte andranno a sostenere i gruppi Alpini di Castellanza, Busto Arsizio e Legnano.
Dalle 15 in poi ci sarà il trucca bimbi, alle 16 invece lettura animata presso l’Aula nel bosco con “La vera storia dei tre porcellini” a seguire concerto di musica popolare degli “Amis de l’osteria“.
La castagnata è organizzata dal Consorzio Parco Altomilanese con i gruppi Alpini di Castellanza, Busto Arsizio e Legnano.
Alla Baitina di via Guerrini sarà possibile partecipare ai laboratori a il Villaggio delle Zucche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.