Quantcast

Nuova galleria d’arte a Cerro Maggiore

Il 15 ottobre è stata inaugurata la nuova galleria d'arte di Francesco Zavatta, artista che in passato ha collaborato con le scuole del paese

Nuova galleria d'arte a Cerro Maggiore

Taglio del nastro per una nuova galleria d’arte a Cerro Maggiore, dove domenica 15 ottobre è stata inaugurata la nuova vetrina del 37enne Francesco Zavatta, artista che in passato ha collaborato anche con le scuole del paese per progetti che hanno coinvolto tanto gli studenti più grandi quanto i più piccoli.

Nuova galleria d'arte a Cerro Maggiore

«In un momento in cui gli esercizi di vicinato chiudono, vedere un giovane artista scommettere sul futuro è molto importante – sottolinea il vicesindaco Alessandro Provini, che ha presenziato all’inaugurazione -. Investire sulla cultura è fondamentale, specialmente in questo periodo così scuro, dove le notizie di cronaca nera riempiono le prime pagine dei quotidiani. La nostra amministrazione coglierà sicuramente questa occasione per progettare con Francesco Zavatta attività che possano valorizzare Cerro Maggiore dal punto di vista culturale e sociale. Sarà una sfida per entrambi, per noi e per Francescco, ma, lasciatemelo dire, siamo partiti molto bene. Infatti il suo Showroom, ieri, nel giorno della sua inaugurazione, era colmo di persone soddisfatte e assai interessate all’artista».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore