Quantcast

A San Giorgio torna “La grande festa di Halloween”

Domenica 29 ottobre torna a San Giorgio su Legnano "La grande festa di Halloween" organizzata dalla Pro Loco del paese

halloween

Domenica 29 ottobre torna a San Giorgio su Legnano l’appuntamento con “La grande festa di Halloween” organizzata dalla Pro Loco del paese.

Il ritrovo è in piazza IV Novembre, da dove alle 15 partirà la sfilata in maschera “Dolcetto o scherzetto?”: il consiglio è quello di arrivare con un po’ di anticipo, perché a seconda dell’affluenza i partecipanti potrebbero essere suddivisi in sotto-gruppi. La sfilata  toccherà diverse vie del paese e anche l’interno delle corti: lungo il percorso ci saranno spettacoli e animazione, giocoleria e circo, trampolieri e spettacoli acrobatici su tessuti aerei e la scuola di danza Art’è Ballet che si esibirà con coreografie a tema. All’interno del cortile di Villa Parravicini, inoltre, saranno esposti i rapaci della compagnia del Re Nero.

Il punto di arrivo sarà in Piazza Mazzini, dove ci saranno intrattenimento, giochi, le caldarroste in collaborazione con la Protezione Civile Canegrate e San Giorgio e il banco ambulante di dolci e frittelle. Alle 17, infine, il gran finale della festa di Halloween con lo spettacolo del mangiafuoco. In caso di pioggia la manifestazione verrà annullata.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore