Città metropolitana di Milano: al via i concorsi pubblici per lavorare sul territorio
Diverse opportunità di lavoro: iscrizioni tramite il nuovo portale ministeriale unico di reclutamento
Nuove opportunità di lavoro coon la Città metropolitana di Milano. Attraverso il portale ministeriale www.inpa.gov.it è possibile iscriversi a diversi concorsi pubblici, disponibili sul sito istituzionale dell’ente di area vasta, all’indirizzo https://www.cittametropolitana.mi.it/Ricerca_Personale/Concorsi.
Nello specifico, scadenza 20 ottobre alle 12 – concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi 5 posti, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore/istruttrice tecnico/a – area degli istruttori, nel comune di Arese.
«Sono pervenute diverse richieste di ulteriori istruttori tecnici da parte di altri enti territoriali – spiegano da Città Metropolitana – l’invito è di partecipare in molti/e al concorso, per assicurarsi un posto in graduatoria e una chiamata in tempi celeri in un posto di lavoro di rilievo, dinamico e multidimensionale, al servizio del territorio».
Info utili
Ricordiamo che è necessario accedere al portale con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi), eIDAS e compilando l’apposito modulo online.
Scadenza 3 novembre alle 12 – concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di funzionario/a tecnico/a ambientale – area funzionari ed elevata qualificazione, in Città metropolitana di Milano. Qui tutte le info
Scadenza 4 novembre alle 12 – concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi n. 3 posti, a tempo pieno e indeterminato, di funzionario/a economico/a finanziario/a – area funzionari ed elevata qualificazione, in Città metropolitana di Milano (n. 2 posti) e comune di Busto Garolfo (n. 1 posto). Qui tutte le info
Nei prossimi giorni, saranno inoltre pubblicati altri due bandi di concorso (già disponibile il decreto di indizione):
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di operatore/operatrice amministrativo/a esperto/a – area degli operatori esperti, nel comune di Bollate. Qui tutte le info
- Concorso pubblico, per esami, per la copertura di complessivi n. 2 posti, a tempo pieno e indeterminato, di istruttore/istruttrice informatico/a – area degli istruttori, nel Comune di Bollate (n. 1 posto) e comune di Buccinasco (n. 1 posto). Qui per maggiori info. Segnaliamo inoltre che è stato riaperto per aggiornamento l’elenco di idonei per progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza di funzionario/a e tecnico/a.
Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 9 novembre 2023.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.