Basket Sangiorgese sconfigge Fulgor Fidenza (82-64)
Vittoria convincente per la Sangiorgese, che emerge nel secondo tempo e porta a casa un successo in una gara combattuta
Inizia meglio la LTC con un rapido 7-2, ripreso però dagli ospiti che si portano in vantaggio e chiudono il quarto sul 17-21. La prossima partita sarà Sabato 14 Ottobre al PalaIseo, casa della Social OSA Milano.
«Dopo la prima metà del secondo quarto la Sangio, trascinata dalle bombe di Carnovali, riprende l’inerzia della gara e torna negli spogliatoi sul 37-33 – spiegano dalla società -. Al rientro la LTC trova il massimo vantaggio sul +12 a tre minuti dalla fine del quarto, con Bellini che con due triple riaccorcia le distanze e il quarto si chiude 43-51.Fulgor che si avvicina ulteriormente fino al -4, ma Sebastiano Bianchi si mette in proprio e con 13 punti in poco più di due minuti riporta i suoi a +11. Negli ultimi cinque minuti la Sangio aumenta il suo vantaggio, con la gara che termina 82-64».
I protagonisti della seconda vittoria stagionale: Sebastiano Bianchi (16 punti, 7 rimbalzi e 5 assist), Tommaso Carnovali (17 punti con 5 triple), Valerio Costa (14 punti e 5 assist) e Alessandro Esposito (13 punti, 9 rimbalzi e 3 assist).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.