A Nerviano tornano “I Pomeriggi della Biblioteca”
Il primo appuntamento, a cura di ScenAperta, è per martedì 10 ottobre con lo spettacolo "Con la guerra nel cuore"
A Nerviano tornano “I Pomeriggi della Biblioteca”, gli incontri del martedì alle 15.30 che accompagneranno i cittadini fino a dicembre tra teatro, musica, arte, letteratura, medicina, matematica, botanica e astronomia.
Il primo appuntamento, a cura di ScenAperta, è per martedì 10 ottobre con lo spettacolo “Con la guerra nel cuore” in cui «il Conte di Carmagnola – spiegano da Piazza Manzoni – rivive sulla scena in unaversione femminile agile e scorrevole, molto più vicina alla sensibilità contemporanea, con riflessioni universali sui grandi temi della guerra, dell’amicizia e della capacità di discernere tra vero e falso, tra verità e menzogna, tra sincerità e tradimento, pur mantenendo il sapore autentico dell’opera manzoniana».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.